11
Feb
Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match perso di misura ieri sera a San Siro contro il Milan: "Secondo me abbiamo fatto bene, per vincere ci voleva più qualità, stasera non ne abbiamo messa a sufficienza. Non è facile perdere giocatori come Lukic così, senza Ilic... i ragazzi hanno fatto bene. La sensazione è che la partita sia stata abbastanza dominata, è mancato il gol". "Poca qualità? La partita in casa è stata più difficile, questa l'abbiamo dominata a lunghi tratti. Ci mancava il salto di qualità che le piccole spesso non…