Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match perso di misura ieri sera a San Siro contro il Milan:
“Secondo me abbiamo fatto bene, per vincere ci voleva più qualità, stasera non ne abbiamo messa a sufficienza. Non è facile perdere giocatori come Lukic così, senza Ilic… i ragazzi hanno fatto bene. La sensazione è che la partita sia stata abbastanza dominata, è mancato il gol”.
“Poca qualità? La partita in casa è stata più difficile, questa l’abbiamo dominata a lunghi tratti. Ci mancava il salto di qualità che le piccole spesso non hanno”.
“Sanabria? Se faceva gol lì, sarebbe stata una gara stupenda. I trequarti? Mi aspettavo questa partita, stasera non siamo riusciti a determinare”.
“Dentro di me c’è più consapevolezza: queste gare non riusciamo a vincerle. Sono giocate bene, a Salerno anche stra-domini ma non vinci. Sei soddisfatto ma ti manca qualcosa per vincere le partite. Non solo le mezzepunte, i quinti, i centrocampisti… qualcosa in più in generale”.
“Gineitis? Si allena con noi da 2-3 mesi, può diventare un buon giocatore. E’ un 2004, deve crescere, può fare ancora meglio. Ha margini di miglioramento”.
