❗ Juric: “Col Milan abbiamo dominato, ma queste gare non riusciamo a vincerle”

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match perso di misura ieri sera a San Siro contro il Milan:

“Secondo me abbiamo fatto bene, per vincere ci voleva più qualità, stasera non ne abbiamo messa a sufficienza. Non è facile perdere giocatori come Lukic così, senza Ilic… i ragazzi hanno fatto bene. La sensazione è che la partita sia stata abbastanza dominata, è mancato il gol”.

“Poca qualità? La partita in casa è stata più difficile, questa l’abbiamo dominata a lunghi tratti. Ci mancava il salto di qualità che le piccole spesso non hanno”.

“Sanabria? Se faceva gol lì, sarebbe stata una gara stupenda. I trequarti? Mi aspettavo questa partita, stasera non siamo riusciti a determinare”.

“Dentro di me c’è più consapevolezza: queste gare non riusciamo a vincerle. Sono giocate bene, a Salerno anche stra-domini ma non vinci. Sei soddisfatto ma ti manca qualcosa per vincere le partite. Non solo le mezzepunte, i quinti, i centrocampisti… qualcosa in più in generale”.

“Gineitis? Si allena con noi da 2-3 mesi, può diventare un buon giocatore. E’ un 2004, deve crescere, può fare ancora meglio. Ha margini di miglioramento”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati