29
Nov
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto sulle colonne del Il Messaggero soffermandosi su vari temi a tinte biancocelesti. Queste - riportate da TMW - le dichiarazioni del numero uno capitolino: "Stadio Flaminio? Non ho mai mollato. Io agisco senza proclami, in silenzio, ho fatto mille rilievi e approfondimenti, senza stare ai diktat di nessuno. È vero. E ora, a breve, si potrà avere pure questo incontro congiunto in Campidoglio per capire se la capienza potrà essere portata ad almeno 45.000 posti, superando ogni antico vincolo come al Franchi. Io, il progetto, ce l'ho chiaro". "Cragnotti ha chiesto info? Sì,…