19
Set
L'Inter, dopo la vittoria di Amsterdam in Champions, lavora per il Sassuolo. Nell’allenamento odierno si è rivisto in gruppo Matteo Darmian, che sarà quindi a disposizione del gruppo di Chivu per il match contro i neroverdi. Importanti aggiornamenti arrivano però in merito a Lautaro Martinez. L’argentino ha svolto oggi lavoro personalizzato e differenziato in palestra, e sarà importante l’allenamento di domani per capire se sarà disponibile per giocare al fianco di Thuram. In caso contrario, Pio Esposito e Bonny si candidano per una maglia dal 1′. Altra chance di titolarità potrebbe invece spettare a Frattesi, sceso in campo per una ventina…