13
Set
Al termine di Juventus-Inter, partita conclusasi con il punteggio di 4-3 a favore dei bianconeri dopo una montagna russa di emozioni, con continui capovolgimenti di risultato, hanno parlato i due tecnici. Queste le loro dichiarazioni. TUDOR - "Tanta felicità perché abbiamo vinto contro una grande squadra contro giocatori forti. Sono felice, terza vittoria su tre e ora mancano 35 partite. Adzic? Il ragazzo lavora bene da 5/6 mesi e crediamo sia forte e provavamo a cambiare le sue abitudini che erano un po' che non ci piacevano. Ha qualità enormi e lo abbiamo visto bene: già prima avevamo l'idea di…