Bayern, PSG, Salisburgo e Liverpool: il weekend delle 4️⃣ avversarie delle italiane

AVVERSARIE ITALIANE CHAMPIONS – Archiviate le partite dei campionati nazionali, ora è solo tempo di Champions League. La massima competizione europea, col Real Madrid chiamato a difendere il titolo, riprenderà con la fase a gironi che vede coinvolte le Milan, Inter, Juventus e Napoli.

Pareggio nel derby con l’Everton: il Liverpool singhiozza in Premier

Il Napoli, reduce dalla vittoria in rimonta all’Olimpico sulla Lazio, attende allo Stadio Diego Armando Maradona il Liverpool, finalista dell’ultima edizione della Champions League. I Reds, nella sesta giornata di Premier, non sono andati oltre il pareggio nel sentitissimo derby con l’Everton. La squadra di Klopp conferma un andamento a singhiozzo in questa prima fase di stagione col terzo pareggio in 6 partite in Premier. Subito sfida roboante per i partenopei.

Solo 1-1 a Berlino: il Bayern non è primo

Nel girone C, invece, grandissima sfida a San Siro tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri attendono i bavaresi che, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato a Berlino con l’Union. Un pareggia, 1-1 con rete di Kimmich, contro la vera sorpresa dell’inizio di Bundesliga. La notizia, però, è un’altra: il Bayern Monaco non è primo e segue a meno 1 Friburgo e Borussia.

Prosegue la marcia del Salisburgo

Nel girone E incontro tra Salisburgo e Milan. Gli austriaci hanno battuto il Tirol per 2-1 proseguendo la marcia in vetta alla classifica col sesto successo in sette incontri. Una squadra insidiosa e con idee che i rossoneri non dovranno sottovalutare.

Doppio Mbappé ed il PSG va

All’Allianz Stadium, invece, andrà di scena Juventus-PSG. Grandissima partita per la compagine di Max Allegri che attendono i campioni di Francia con tutte le sue stelle. Nell’ultimo incontro 3-0 netto sul campo del Nantes con doppietta di Mbappé e rete di Nuno Mendes.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati