Nella sfida di Champions League fra Bayern Monaco e Brugge, i bavaresi si sono imposti 4-0.
Il Bayern la sblocca subito al 5′: Karl raccoglie il passaggio di Upamecano, scarta un avversario e ne porta a spasso altri prima di prendere la mira e lasciar partire la botta dalla distanza. Un gol bellissimo! Jackers battuto.
A 17 anni e 242 giorni batte il record di Musiala (17 anni e 330 giorni): è il marcatore più giovane della storia del Bayern in Champions. Oltre i bavaresi, è il 10° più giovane di sempre: prima di lui nomi come Fabregas (7°, Arsenal), Kovacic (6°, Dinamo Zagabria) e Nusa (4°, Bruges). Il primo posto è di Ansu Fati (Barcellona), seguito da Lamine Yamal (Barcellona).
⚽ 𝗚𝗢𝗔𝗟: LENNART KARL SCORES IN HIS FIRST CHAMPIONS LEAGUE MATCH!
🇩🇪 Bayern Munich 1-0 Club Brugge 🇧🇪#UCL pic.twitter.com/DLIbP9KCPp
— Eplmax (@Eplmax) October 22, 2025
Al 14′ Kane trova il raddoppio con il più facile dei gol. Innescato da Laimer, trasforma a porta spalancata. Come riporta OptaJoe, ha segnato 20 gol in 12 partite con il Bayern Monaco in tutte le competizioni nella stagione 2025-26. Ha raggiunto quota 20 più velocemente di quanto abbiano mai fatto Lionel Messi o Cristiano Ronaldo dall’inizio di una stagione nei loro club (Messi in 17 presenze, tre volte; Ronaldo in 13 nel 2014-15).
Al 34′, invece, è il turno di Luis Diaz che, dopo aver scambiato con Laimer, insacca lì dove Jackers non può arrivare. Al 79′ Jackson mette il sigillo sul match, tutto solo davanti al portiere.
NICOLAS JACKSON ADDS BAVARIA’S FOURTH! ⚡️🔥
His second goal for Bayern Munich seals their dominance! 🔴⚪
Bayern Munich 4-0 Club Brugge (79’)#BAYBRU #UCL #Football pic.twitter.com/aTjH2ZCkXQ
— Sportskeeda Football (@skworldfootball) October 22, 2025
Non c’è storia: vittoria schiacciante del Bayern.