Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid, ha parzialmente contraddetto l’analisi di Carlo Ancelotti (“la squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato bene”) subito dopo il KO patito contro il Liverpool. Ecco le dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: “Il Liverpool è stato semplicemente migliore di noi, a volte non si può fare altro che alzare le mani. Hanno dominato ampie fasi della partita. Non siamo stati cinici nelle occasioni avute. I rigore di Mbappé? Capita. Il rigore sbagliato non è la ragione per cui abbiamo perso. Non siamo stati abbastanza bravi come collettivo, loro hanno giocato meglio”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero1 giorno ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
