Nuovo episodio di paura in Liga. Al minuto 42′ del match tra Elche e Real Madrid, infatti, Karim Benzema calcia stranamente il pallone verso la tribuna, indicando immediatamente gli spalti. Il motivo? Il francese aveva ravvisato che una tifosa presente avesse accusato un malore e, così facendo, ha attirato l’attenzione su quanto stesse accadendo a qualche metro da lui, favorendo quindi i soccorsi della sfortunata supporter.
Liga, Benzema interrompe la partita con l’Elche: malore per una tifosa (che sta bene): È successo nel finale di primo tempo della 10^ giornata di Liga: è stato il fresco Pallone d’Oro Benzema a interrompere la sfida dopo che una tifosa aveva avvertito un… https://t.co/BvWFXyxCi9 pic.twitter.com/uUZO7dbeFP
— sportlive (@sportli26181512) October 19, 2022
La gara è stata subito interrotta, proprio al fine da garantire supporto alla spettatrice: tre minuti di stop prima del pronto rientro in campo, con la stessa che è comunque apparsa cosciente e in buone condizioni. Il tutto tra gli applausi del pubblico di casa.
Benzema ha richiamato l’attenzione calciando il pallone in tribuna.
Dopo lo spavento, allarme rientrato 👍#DAZN
— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 19, 2022
Solo un grosso spavento, ma un’ulteriore certezza: Benzema è da Pallone d’Oro sia dentro che fuori dal rettangolo verde.