Il Bologna sta sfruttando la sosta per poter lavorare con i calciatori rimasti alla base, tra cui gli acciaccati degli scorsi match. Chi dovrà ancora attendere prima del rientro è Oussama El Azzouzi, laterale rossoblù che ha rimediato vari problemi al rientro dalle Olimpiadi. Come riporta Il Resto del Carlino, la terapia conservativa scelta in precedenza non ha dato i suoi frutti e di conseguenza i tempi di recuperano si allungano: si parla di altri due mesi prima del rientro. Di contro però, Italiano può sorridere: Casale, Ndoye ed Erlic sono sulla via del rientro.
Post correlati
-
🔥 Vlahovic INFIAMMA il mercato: spunta anche il Barcellona
Pietro Urbani31 secondi ago -
🚑 Infortunio SHOCK per Ugarte! Lo stop può durare UN ANNO e lo United…
Pietro Urbani56 minuti ago -
⚜️ Quale futuro per Piccoli? Il Cagliari sogna il ritorno in Sardegna, la Fiorentina…
Pietro Urbani1 ora ago -
🧨 Milan, duello con il Besiktas in vista? Mendes propone a entrambi Casadò
Pietro Urbani2 ore ago -
⚠️ ATTENTO Milan! Hujlmand finisce nel mirino dell’Atletico: le ultime
Pietro Urbani3 ore ago
