Il Torino ha da poco portato a termine un importante colpo in uscita. Difatti, il jolly offensivo granata Nemanja Radonjic, fuori dal progetto tecnico di Paolo Vanoli, è passato alla Stella Rossa, club serbo che permette al calciatore di tornare in patria. Il trequartista si è congedato tramite una storia Instagram sul suo profilo ufficiale che recita : “Grazie di tutto”. Il club invece, come riporta Torinogranata.it, “Augura di riuscire a esprimere compiutamente il suo talento in questa nuova esperienza“.
Post correlati
-
❌ Niente da fare per il Chelsea, il Sunderland fa MURO per Xhaka: i dettagli
Pasquale Ucciero25 minuti ago -
🔥 Vlahovic INFIAMMA il mercato: spunta anche il Barcellona
Pietro Urbani1 ora ago -
🚑 Infortunio SHOCK per Ugarte! Lo stop può durare UN ANNO e lo United…
Pietro Urbani2 ore ago -
⚜️ Quale futuro per Piccoli? Il Cagliari sogna il ritorno in Sardegna, la Fiorentina…
Pietro Urbani3 ore ago -
🧨 Milan, duello con il Besiktas in vista? Mendes propone a entrambi Casadò
Pietro Urbani4 ore ago
