✅ Bologna, Fenucci: “Stiamo discutendo per il rinnovo di Lucumì. Orsolini lo avrà ad honorem”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del futuro di due colonne dello scacchiere di Vincenzo Italiano: Lucumì e Orsolini. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Avevamo detto che la nostra idea era quella di riconfermare tutti, ma poi ci sono state due operazioni vantaggiose. Lucumì rinnoverà il contratto? Ne stiamo parlando, ma oggi non è un argomento di immediata fattibilità. Se non riusciremo a farlo subito, lo faremo a mercato chiuso. Se abbiamo già parlato del rinnovo di Orsolini? Riccardo lo avrà ad honorem, perché se lo merita. Rappresenta un giocatore simbolo e nel calcio moderno questo concetto si sta sempre più perdendo. Lui è rimasto anche nei momenti difficili. È i giocatore simbolo di Bologna ed è positivo anche per i giovani tifosi che sanno che possono contare su un idolo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati