​​🔴⚫​ Di Marzio: “Buongiorno-Milan affare difficile, ma qualcosa nella testa del difensore può cambiare”

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul concreto interesse del Milan per Alessandro Buongiorno, vicecapitano e indiscutibile pilastro difensivo del Torino. Queste – riprese da MilanNews.it – le sue dichiarazioni:

“E’ il grande obiettivo, ma non so quanto sia raggiungibile. E’ un’operazione molto difficile perchè il Torino ha sempre detto che non lo vuole vendere e che il giocatore non vuole andare via. Il Milan, da parte sua, vuole insistere e vuole provarci. In questi giorni farà una prima offerta e magari la aumenterà negli ultimi giorni di mercato. I rossoneri sanno che ai granata piace molto Lorenzo Colombo e per questo vorrebbero inserirlo nella trattativa. 

Ci sono diverse cose da capire, in particolare a che cifra arriverà ad offrire il Milan e se effettivamente arriverà a mettere sul piatto 30 milioni, quindi 20 milioni più Colombo. Se il Milan arriverà a questa valutazione vedremo cosa farà il Torino. C’è poi da capire anche cosa vorrà fare il giocatore: stavolta potrebbe cambiare qualcosa nella testa di Buongiorno rispetto all’estate quando lo voleva l’Atalanta”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati