❌ Cagliari, Nicola: “Abbiamo sbagliato la prestazione, perdendo voglia e aggressività si ottiene poco”

Davide Nicola, deluso dalla prestazione dei suoi che sono usciti sconfitti dalla gara casalinga contro l’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta cagliarinews24.com, sono le sue parole:

“Stasera non potevamo fare risultato. Siamo arrivati sempre secondi sulle palle, siamo stati confusionari. Abbiamo sbagliato la prestazione. Così è dura. Perdendo voglia e aggressività si ottiene poco. Devo ancora conoscere fino in fondo la squadra. Ho visto poco coraggio nell’andare avanti. Abbiamo giocato tanto con il portiere ma senza idee. Noi dobbiamo trascinare il pubblico, l’unico obiettivo e tornare a fare una bella prestazione e fare punti. Quando non vedo la squadra aggressiva mi arrabbio. Loro mi piacciono per cultura di lavoro, ma oggi non c’eravamo proprio.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati