✅ Empoli, D’Aversa: “Bravi i ragazzi a portarla a casa. Non ci sono altri scenari oltre alla salvezza”

Dopo la pesantissima vittoria per 0-2 conquistata dal suo Empoli a Cagliari, Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. Di seguito, come apprendiamo da cagliarinews24.com, le sue parole:

“Non era una gara semplice ma l’abbiamo interpretata bene. Dobbiamo dare merito ai nostri ragazzi. Questa era la partita più difficile dall’inizio della stagione e abbiamo portato a casa la vittoria. Non ci sono altri scenari oltre alla salvezza. Se pensassimo il contrario per via della buona partenza sarebbe grave. Stiamo attraversando un momento delicato tra infortuni ed emergenze varie. Dobbiamo rimanere concentrati. Lavoriamo per raggiungere la salvezza il prima possibile. Abbiamo aggredito alti togliendo loro tanti riferimenti. La vittoria è frutto della tanta voglia di portarla a casa”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati