​🤔 Calhanoglu sicuro: “Se non ci fossi io, farei calciare i rigori ad Arnautovic”

Hakan Calhanoglu ha rilasciato una simpatica intervista a Gli Autogol soffermandosi su diverse tematiche inerenti alla sua proficua avventura all’Inter, e non solo. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:

“Non sapevo cosa fosse il fantacalcio, poi leggendo tutti i messaggi che arrivano mi sono informato. Io non ci gioco, Sensi sì”. 

“Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic. A Marko farei tirare i rigori quando non ci sono io, li calcia bene. Quando li tiro, Simone Inzaghi si tocca sempre dietro per scaramanzia. Offrirei una cena a Dimarco, andrei in vacanza con Barella e darei la mia carta di credito a Lautaro. Il calciatore ideale dell’Inter avrebbe il fisico di Frattesi, la velocità di Buchanan, la tecnica di Mkhitaryan e i miei attributi”. 

“Il calciatore più forte con cui ho giocato? Arda Turan quando era il nostro capitano in nazionale. E contro? Neymar. Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco”. 

“Come miglior attore protagonista a tutta la squadra, a Simone Inzaghi. Noi nn lo chiamiamo Demone. Il miglior trucco a Lautaro perché deve essere sempre perfetto. Yildiz sarà candidato al Pallone d’oro tra pochi anni? Ha molto talento, è molto bravo e ha molta fame, sono d’accordo con Szczesny”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati