😱 Capello, attacco SHOCK agli arbitri: “Sono una mafia. Prendono decisioni sbagliate perché non hanno giocato”

Fabio Capello, nell’ultima intervista rilasciata, si è soffermato a parlare anche della classe arbitrale non mancando di avanzare opinioni fortissime. Offerte a Marca, riprendiamo le sue considerazioni da Goal:

Caso “Negreira”“Hanno provato a fermarci, ma non ci sono riusciti…Non ci sono nemmeno andati vicino. Pensate allo sforzo che abbiamo dovuto fare, alla forza di quella squadra e a quanto merito ci spetta. Se pensate che vincere sia sempre un merito, dopo questo lo è ancora di più. Abbiamo vinto contro tutti! Ricordo che la gente diceva: ‘Ecco come, ecco come, ecco come vince il Real Madrid’, Beh, no, era molto più di questo”.

Classe arbitrale – “Gli arbitri sono una mafia. Non vogliono usare ex giocatori per il VAR, giocatori che capiscono i movimenti del calcio, come un giocatore si ferma, come si aiuta… E molte volte prendono decisioni sbagliate perché non hanno giocato e non conoscono quei movimenti”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati