🔥 Il Fenerbahçe pronto all’assalto per Guendouzi, la Lazio decisa a virare su Loftus-Cheek: l’intreccio

Il Fenerbahçe, desideroso di insidiare il Galatasaray in campionato, è pronto ad attingere al mercato invernale per rinforzare la propria rosa. Alcuni rappresentanti del club sono attesi in Italia nelle prossime ore per sondare il campo per Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese non è sul mercato, ma a fronte di un’offerta importante la Lazio si è detta disposta a lasciarlo partire. Il club biancoceleste parte da una valutazione di 25 milioni di euro.

In caso di partenza di Guendouzi, Sarri ha già espresso alla società il desiderio di avere in rosa Ruben Loftus-Cheek. Anche per l’inglese al Milan vale lo stesso discorso fatto prima: parte solo a fronte della giusta offerta. Qui, però, come apprendiamo da Daniele Longo su X, lo scoglio più grande è rappresentato dall’ingaggio di 4 milioni di euro del centrocampista. L’affare è complicato, ma bisognerà capire quanto forte sarà la volontà del club biancoceleste e del giocatore di venirsi incontro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati