💥 Carvajal risponde alle accuse di violenza sessuale: “Deplorevole che i media macchino il mio nome: andrò per vie legali”

Dani Carvajal è al centro delle polemiche. Oltre che per alcuni accostamenti politici al partito di estrema destra Vox, il terzino del Real Madrid è finito nella bufera per la sua posizione su Rubiales poco chiara e che invocava un atteggiamento cauto in attesa di conoscerne di più.

Negli ultimi giorni si sono fatte incessanti le voci secondo cui un interprete della nazionale spagnola al Mondiale in Russia nel 2018 avrebbe accusato Carvajal di infedeltà e violenza sessuale. Lo spagnolo oggi ha rotto il silenzio esprimendo la sua sui social.

“Tutte le informazioni riportate dalla stampa in questi giorni riferite a me sono totalmente false. Dal mio coinvolgimento nei partiti politici alla violenza sessuale ai Mondiali del 2018 in Russia. Trovo assolutamente deplorevole ed estremamente indelicato che i media abbiano il diritto di scrivere impunemente, dando credibilità alle parole di terzi, macchiando il mio nome e il mio onore. Ho già intrapreso un’azione legale”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati