🚨 Caso plusvalenze – Chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene

Secondo quanto riportato dall’ANSA, la Procura di Roma avrebbe chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene in merito alla nota vicenda plusvalenze che ha coinvolto la Juventus nei mesi scorsi.

In totale sarebbero una decina le persone alle quali, in base alle rispettive posizioni, verrebbero contestati presunti reati tra cui aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni.

L’inchiesta, come ricorda Goal.com, era stata trasferita da Torino a Roma lo scorso settembre per decisione della Cassazione, la quale aveva accolto la richiesta della difesa per incompetenza territoriale.

A guidare il pool capitolino è il Procuratore Aggiunto Giuseppe Cascini, affiancato dai PM Giorgio Orano e Lorenzo Del Giudice.

Le ultime riguardano solamente l’ambito penale e non quello sportivo: sotto quest’ultimo aspetto, infatti, la Vecchia Signora ed i suoi ex dirigenti hanno già pagato o stanno continuando a scontare le sanzioni inflitte dalla giustizia.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati