06
Ago
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Charles De Ketelaere sembrerebbe essere sempre più convinto di accettare la corte dell'Atalanta, trasferendosi di conseguenza in nerazzurro dopo appena una - tutt'altro che brillante - stagione con il Milan: l'ultimo tassello mancante che, una volta formalizzato, dovrebbe presto portare alla fumata bianca. L'operazione si concluderebbe sulla base di un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro, con annesso diritto di riscatto fissato a 22 e una quota bonus a favore del Diavolo da circa 4. Come specificato da Gianluca Di Marzio, al Diavolo spetterà anche una percentuale del 10% sull'eventuale futura rivendita…