23
Dic
Edoardo Bove quest'oggi sarà al Franchi per assistere alla partita tra la sua Fiorentina e l'Udinese. Una notizia magnifica, che dà un calcio al malore sofferto dal ragazzo contro l'Inter. Tuttosport si è soffermato sul tema: "Chiudere in bellezza il 2024 nel proprio stadio davanti a un tifoso speciale: Edoardo Bove. È il regalo che la Fiorentina vuole farsi e vuole fare oggi al suo centrocampista contro l’Udinese, nella partita che vedrà il ritorno del giocatore al Franchi per la prima volta dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre, al 17’ con l’Inter, per cui è stato…