23
Dic
La Gazzetta dello Sport, attraverso il seguente editoriale, ha esaltato l'Atalanta, fresca di vittoria per 3-2 contro l'Empoli e nuovamente capolista: "Non scriveremo che l’Atalanta contro l’Empoli ha vinto una partita sporca, anche perché non sappiamo bene che cosa significhi. L’Atalanta ha vinto una partita tortuosa, piena di su e giù nel risultato, un match che forse nella scorsa stagione avrebbe pareggiato, se non perso. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. L’Atalanta si è ripresa la testa della classifica, due punti sopra il Napoli. Undicesima vittoria consecutiva in campionato, come l’Inter nel 2020-21…