22
Dic
Dopo le dichiarazioni di Erling Haaland ("devo fare meglio") successive al KO del Manchester City contro l'Aston Villa, Pep Guardiola - come ripreso da Fabrizio Romano - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Non sono d'accordo con i commenti autocritici di Erling Haaland. Senza di lui saremmo messi anche peggio. Bisogna che gli arrivino i palloni giusti, nei punti giusti nelle posizioni giuste, ma ora recuperiamo e lottiamo per la prossima partita".