13
Dic
Il CT della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione al Mondiale che vede l'Italia ancora divisa tra Slovacchia e Norvegia a seconda del risultato del match di Nations League contro la Germania. Queste le parole, riprese da TMW: "A marzo proveremo a vincere. Il calcio vuole questo, l'Italia che vince con la Germania sarebbe sicuramente più forte rispetto a una squadra che dovesse perdere". Vincere o perdere indirizzerebbe anche il girone di qualificazione... "Sono calcoli che non si fanno, è solo un modo un po' italiano di ragionare. Dobbiamo onorare lo sport, i ragazzi che…