Come riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona è stato chiaro con i propri calciatori: nella prossima stagione non ci saranno calciatori con il contratto in scadenza. Motivo per il quale, si legge, tutti i discorsi andranno risolti entro la prossima estate, sia con i rinnovi che con eventuali cessioni. Sul fronte Gavi e Pedri, fonti interne al club danno entrambe le trattative come oramai concluse. Non ci saranno problemi, i due talenti della mediana prolungheranno i rispettivi accordi. Menzionati anche Araujo e de Jong, per i quali, invece, l’accordo va ancora trovato (motivo per il quale sono definiti come i principali destinatari del messaggio). Stesso dicasi per Iñaki Peña e Christensen, ai quali – scrive il noto quotidiano – non è ancora stata sottoposta un’offerta concreta dal sodalizio catalano.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato4 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato7 giorni ago
