09
Dic
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Sebastiano Esposito, oggi all'Empoli, vuole tornare all'Inter, club che ne detiene il cartellino. Ecco l'aggiornamento in merito: "[...] A 22 anni ha già un notevole vissuto alle spalle. Il ragazzo vorrebbe ritornare alla casa madre interista per giocarsi le sue chance ad alto livello, ma l’Inter non ha deciso che cosa fare, se tenerlo o ricavarne una cospicua plusvalenza [...]".