In evidenza

🔵 Napoli, Manna mette nel mirino Ratiu: l’indiscrezione

🔵 Napoli, Manna mette nel mirino Ratiu: l’indiscrezione

Indiscrezione di mercato in casa Napoli: come scritto da TMW, i partenopei sarebbero interessati a rinforzare la fascia destra durante la sessione di mercato. Il profilo monitorato dagli azzurri, si legge, è quello di Andrei Ratiu, classe '98 attualmente in forza al Rayo Vallecano. Il rumeno ha già alcuni interessamenti sia in Italia che in Spagna, dunque la compagine di De Laurentiis dovrà confrontarsi con la concorrenza.
Leggi di più
⚪️⚫️ Juventus, Adani non ha dubbi: “Osimhen scelta numero uno in caso di addio di Vlahovic”

⚪️⚫️ Juventus, Adani non ha dubbi: “Osimhen scelta numero uno in caso di addio di Vlahovic”

Daniele "Lele" Adani, ex calciatore e oggi noto opinionista, ha parlato della Juventus durante il podcast Viva el Futbol. Ecco quanto raccolto da TMW: "Se la Juventus sceglie di cambiare il centravanti, per me va a prendere Osimhen. Giuntoli lo ha già avuto a Napoli. Conosce il campionato italiano e Osimhen sa come si fa a vincere lo Scudetto. Ha forza fisica e in un campionato che va a basso ritmo lui è davvero dirompente. Una sicurezza conclamata, non da scoprire e poi c’è il suo stimolo di tornare. Secondo me è la prima scelta. Va via Vlahovic? Scelta numero…
Leggi di più
❗️ Chelsea, Maresca: “Perché il City ha ceduto Cole Palmer? Ecco la spiegazione”

❗️ Chelsea, Maresca: “Perché il City ha ceduto Cole Palmer? Ecco la spiegazione”

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, è stato raggiunto dai microfoni di TNT per parlare di Cole Palmer e del suo addio al Manchester City, dove tra l'altro Maresca ha lavorato. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Perché il City ha venduto Cole Palmer? Tutti al City sapevano quanto fosse bravo Cole. L’unico problema è che con così tanti calciatore diventa difficile dare minuti a tutti. Nessuno dei Cityzens, ad ogni modo, ha pensato che Cole non fosse abbastanza bravo, su questo non c'è alcun dubbio".
Leggi di più
Ronaldo: “Voglio diventare presidente della Federazione brasiliana. Il calcio 🇧🇷 ha bisogno di grandi cambiamenti”

Ronaldo: “Voglio diventare presidente della Federazione brasiliana. Il calcio 🇧🇷 ha bisogno di grandi cambiamenti”

Oggi proprietario del Real Valladolid, Ronaldo O Fenomeno, come apprendiamo da Fabrizio Romano, non ha nascosto la propria ambizione: "Per anni ho parlato della mia idea di essere presidente della CBF. Ciò non è cambiato. Aspettiamo il momento giusto, ma sono estremamente pronto, il calcio brasiliano ha bisogno di grandi cambiamenti. Non sono un candidato, non ci sono elezioni in vista, ho espresso solo un mio desiderio".
Leggi di più
❗️ Rodri: “Fantastico che Guardiola resti al City. Una chiamata da Vinicius? Ecco la verità”

❗️ Rodri: “Fantastico che Guardiola resti al City. Una chiamata da Vinicius? Ecco la verità”

Rodri, centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del Pallone d'Oro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a El Larguero. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "È una notizia fantastica vedere Pep Guardiola restare al Manchester City! È una grande news per tutti noi. Sono molto felice di continuare a lavorare con lui. Qualche chiamata da Vinicius Jr dopo il Pallone d'Oro? Sì, una chiamata Facetime... (ride). No, niente. Non abbiamo parlato né ho ricevuto un messaggio dal Real Madrid. Non avendo presenziato alla cerimonia, non avrebbe avuto senso scrivermi successivamente".
Leggi di più
🔥 CR7, intervista RECORD da Mr Beast: “Se giocherò con mio figlio…”

🔥 CR7, intervista RECORD da Mr Beast: “Se giocherò con mio figlio…”

Cristiano Ronaldo ha realizzato un'intervista per Mr Beast, lo youtuber più seguito della piattaforma. I numeri realizzati sono da record, si parla di più di 4 milioni di views nelle prime 3 ore post-pubblicazione. RONALDO X MR. BEAST 😳🤯 pic.twitter.com/XJdFW9WUMf — OneFootball (@OneFootball) November 21, 2024 Ecco un estratto legato alla possibilità di giocare col figlio in futuro: "Giocare con mio figlio? Ha 14 anni, vedremo come staranno le mie gambe... Ha già la pressione di essere mio figlio. Lasciamo che commetta i suoi errori, ma si spera per il futuro. Spero che possa diventare un professionista, ma se non…
Leggi di più
Competenza e positività: Napoli, Manna era ciò che serviva

Competenza e positività: Napoli, Manna era ciò che serviva

Il calcio, evitando qualsivoglia declinazione di una nostalgia che non ha ragione di esistere, con il passare degli anni è diventato espressione di un turbo-capitalismo che ha svuotato determinati contenitori, con convinto riferimento a quelli dai quali poter attingere peculiarità, valori, sensazioni più istintive che meccaniche e razionali. Quello che resta il Gioco più bello del mondo ha subito – o generato – un’evoluzione tale da rendere davvero complicato trovare soggetti atipici, lontano dalla ripetitività dei comportamenti e degli atteggiamenti, fieri sostenitori della bellezza (e importanza) dell’unicità. Discorso, quello portato avanti, che riguarda qualsiasi categoria, in Italia così come altrove.…
Leggi di più