In evidenza

❗ Milan, nessun appuntamento per il rinnovo di Calabria: la situazione

❗ Milan, nessun appuntamento per il rinnovo di Calabria: la situazione

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha fornito i seguenti aggiornamenti sulla situazione rinnovo di Davide Calabria: "Nessun appuntamento in programma tra il Milan e Davide Calabria per il rinnovo. La situazione è invariata rispetto a quanto raccontato nelle scorse settimane. Il terzino destro pensa solo a dare il massimo fino alla fine della stagione e non guarda al mercato di gennaio".
Leggi di più
🔵 Napoli, nei contratti dei calciatori obbligo di lezioni di italiano: la curiosità

🔵 Napoli, nei contratti dei calciatori obbligo di lezioni di italiano: la curiosità

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Devo fare un complimento al Napoli, è una notizia che vi do in esclusiva. Sono venuto a conoscenza, nei giorni scorsi, tra l’altro per caso fortuito, che il Napoli ha fatto una cosa nuova e questo mi fa piacere. Negli anni scorsi contestavo una cosa a diversi calciatori, che per esempio ad Osimhen che per 4 anni non ha detto una parola in italiano, come mi faceva arrabbiare che lo facesse anche Ronaldo alla Juve e lo fa anche Kvara a Napoli. Devono parlare…
Leggi di più
💣 Man Utd, piace Davies: avviati i contatti con l’entourage

💣 Man Utd, piace Davies: avviati i contatti con l’entourage

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Sky Sport DE: il Manchester United avrebbe avviato i contatti - seppur in maniera informale - per Alphonso Davies, terzino sinsitro del Bayern Monaco. Il contratto del canadese, come noto, scadrà a giugno, e su di lui si è da tempo mosso il Real Madrid. All'orizzonte, dunque, una sfida tra due giganti del calcio europeo, con l'interesse dei Red Devils che sta rapidamente diventando concreto.
Leggi di più
⚪⚫ Juventus, Yildiz: “La 10 è davvero pesante, ma è un onore indossarla”

⚪⚫ Juventus, Yildiz: “La 10 è davvero pesante, ma è un onore indossarla”

Kenan Yildiz, giovane attaccante della Juventus, ha rilasciato un'intervista al sito della FIFA. Ecco quanto raccolto da calciomercato.com: "Mio padre? Non so veramente come sia giunto a questa idea. Quando avevo circa tre anni, ha iniziato a portarmi sui campi da calcio, insegnandomi alcune basi di questo sport, che, a sua volta, aveva appreso analizzando i video su YouTube. Inoltre, quando guardavamo insieme le partite, mi diceva: 'Guarda bene cosa sta facendo quel giocatore'. Poi, sin da bambino mi ha accompagnato agli allenamenti, dove giocavo con i ragazzi più grandi. Mi ha accompagnato in tutto il mio percorso calcistico. Se…
Leggi di più
💪🏻 Messi: “Playoff? Siamo tra le favorite, ma non ci regaleranno nulla”

💪🏻 Messi: “Playoff? Siamo tra le favorite, ma non ci regaleranno nulla”

L'Inter Miami di Lionel Messi comincerà questa notte (alle 2:30 ora italiana) l'avventura nei playoff decisivi per la vittoria della MLS Cup. 🎞️✨ History in the making. Don’t miss Messi’s first-ever MLS Cup Playoffs match tonight at 8:30pm ET, free on @appletv. #MLSSeasonPass ↪️ https://t.co/kDDFNIdiF1 pic.twitter.com/p9KJA7knBh — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 25, 2024 Intervistato da Fabrizio Romano, la Pulga ha così inaugurato l'avventura dei suoi: "Penso che siamo una delle favorite, no? Penso che siamo una squadra che è cresciuta e ha imparato a competere e che competerà contro chiunque. Ma penso anche che ci siano squadre che saranno avversari…
Leggi di più
❗ Lega Serie A, Casini: “Bologna-Milan? Siamo sorpresi. Si potrebbe recuperare a Natale”

❗ Lega Serie A, Casini: “Bologna-Milan? Siamo sorpresi. Si potrebbe recuperare a Natale”

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Ecco quanto raccolto da TMW: "[...] L'assemblea è durata un po' di più perché abbiamo dovuto riunirci d'urgenza per rinviare Bologna-Milan. Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. Si è tentato di interloquire col sindaco per…
Leggi di più