21
Ott
Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha esaltato la vittoria del Napoli contro l'Empoli: "Gli arbitri continuano a essere un caso: avevamo lasciato il campionato in mezzo agli errori e alle polemiche, dopo la sosta lo ritroviamo nella stessa situazione. Anche in questo fine settimana abbiamo visto di tutto: arbitri salvati dal Var e Var che non salvano gli arbitri, rigorini fischiati e interpretazioni difformi del regolamento, cartellini distribuiti in modo fantasioso. Sono rimasti negli occhi alcuni episodi clamorosi: la chiara espulsione di Romagnoli che Sacchi non ha visto dal campo; la gomitata di Douglas Luiz a…