11
Ago
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha manifestato attraverso Instagram la propria soddisfazione per il precampionato della Viola: "Abbiamo lavorato con intensità e determinazione. Siamo cresciuti, allenamento dopo allenamento. Molto soddisfatto di questa pre-season. Orgoglioso di far parte di questo gruppo di ragazzi".