23
Set
Dominik Szoboszlai, centrocampista del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ripresa da Fabrizio Romano: "Ho lavorato tanto per diventare un giocatore del Liverpool, era il mio sogno, come credo lo sia per tutti i calciatori, perché questo è uno dei club più grandi al mondo".