23
Set
Attualmente svincolato dopo la fine della negativa esperienza con il Nottingham Forest, Jesse Lingard potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, il trequartista inglese si è aggregato all'Al-Ettifaq, club con cui si allenerà per un mese, così da poter permettere a Steven Gerrard, tecnico dei sauditi, di valutare se farlo tesserare o meno dai suoi dirigenti. Ovviamente, si legge, anche il calciatore in questo lasso di tempo valuterà le proprie sensazioni con la squadra.