In evidenza

🇸🇦 Lingard in prova all’Al-Ettifaq: gli aggiornamenti

🇸🇦 Lingard in prova all’Al-Ettifaq: gli aggiornamenti

Attualmente svincolato dopo la fine della negativa esperienza con il Nottingham Forest, Jesse Lingard potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, il trequartista inglese si è aggregato all'Al-Ettifaq, club con cui si allenerà per un mese, così da poter permettere a Steven Gerrard, tecnico dei sauditi, di valutare se farlo tesserare o meno dai suoi dirigenti. Ovviamente, si legge, anche il calciatore in questo lasso di tempo valuterà le proprie sensazioni con la squadra.
Leggi di più
💪🏻 CR7: “Qualcuno pensava che fossi finito, ma ho ancora tanto da dare”

💪🏻 CR7: “Qualcuno pensava che fossi finito, ma ho ancora tanto da dare”

Cristiano Ronaldo, raggiunto dalla stampa al termine della rocambolesca vittoria ottenuta dal suo Al-Nassr contro l'Al-Ahli, ha canzonato chi pensava che la sua carriera fosse giunta al termine. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Qualcuno pensava che io fossi finito, ma non è vero, continuerò a giocare fino a quando non saranno le mie gambe a dirlo. Ho ancora tanto da dare, amo il calcio, fare gol e vincere. Dicono che io sia finito, ma sto dimostrando che non è vero".
Leggi di più
⚫🔵 L’Inter verso Investcorp, fondo con molti capitali sauditi. Valutazione di 1.3 miliardi

⚫🔵 L’Inter verso Investcorp, fondo con molti capitali sauditi. Valutazione di 1.3 miliardi

L'Inter ed una nuova cessione: Zhang è al lavoro per cedere il club ed il tutto sta per entrare nel vivo. Stando a quanto riferito da Tuttosport gli indizi portano a Investcorp, fondo del Bahrein ma con forti capitali in Arabia Saudita. Di seguito il punto. Un indizio che porta a Investcorp, fondo che appartiene sì al Bahrein, ma raccoglie molti capitali dalla vicina Arabia - scrive oggi TS -. Un’ipotesi questa, legata anche al fatto che ripetutamente negli ultimi mesi il fondo è stato accostato al club nerazzurro. Ipotesi, però. Le certezze sono invece su quanto si sta muovendo intorno all’Inter e,…
Leggi di più
😱 Real Madrid, Bellingham non si è allenato: le ultime

😱 Real Madrid, Bellingham non si è allenato: le ultime

Improvvisa e indesiderata iniezione d’ansia nei tifosi del Real Madrid: Jude Bellingham quest’oggi non si è allenato. Rapidi tremolii tinti di blanco, ma il club - come diffuso da Marca - ha poi fatto sapere la natura di tale problema: un semplice fastidio allo stomaco. Lo staff sanitario del club spagnolo ha dunque riferito che l’esondante centrocampista domani sarà in gruppo e domenica presenzierà nel tanto atteso derby contro l’Atletico Madrid.
Leggi di più
🔴⚫️ Milan, il giovanissimo Camarda incanta l’Europa: su di lui (anche) il City

🔴⚫️ Milan, il giovanissimo Camarda incanta l’Europa: su di lui (anche) il City

Protagonista con una doppietta all’esordio in Youth League e gol alla prima in Primavera, Francesco Camarda sta trangugiando le tappe del suo percorso calcistico. L’attaccante classe 2008, che già da qualche anno viene raccontato come il futuro del Milan e del calcio italiano, sta passo dopo passo confermando ed elevando le aspettative su di lui. Un rendimento che ha inevitabilmente attirato le big d’Europa, tra cui - scrive calciomercato.com - è da segnalare anche il Manchester City, che sta seguendo con attenzione il quindicenne.
Leggi di più
💣 Milan, Pioli torna alla difesa a 3️⃣? La clamorosa ipotesi

💣 Milan, Pioli torna alla difesa a 3️⃣? La clamorosa ipotesi

Luca Bianchin, firma de “La Gazzetta dello Sport”, ha diffuso tramite Twitter le ultime di formazione in casa Milan: “Il Milan ha provato una variazione alla classica formazione: Thiaw, Kjaer e Tomori insieme, con Musah largo a destra e Florenzi a sinistra. Krunic e Reijnders confermati in mezzo al campo. Quasi un 3-4-3. Possibili novità in vista per Milan-Verona”.
Leggi di più
🔵 Man City, Guardiola: “Giochiamo troppo. Alvarez esemplare, su Bernardo Silva…”

🔵 Man City, Guardiola: “Giochiamo troppo. Alvarez esemplare, su Bernardo Silva…”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Nottingham Forest: "Giochiamo molto. Con meno partite avremmo meno infortuni. Tante partite di fila oramai ci appartengono da diversi anni, non c'è alcun riposo. Non possiamo sostenerlo. Jack [Grealish] ha avuto un colpo al ginocchio a Sheffield; questo è il calcio, può succedere. Gli infortuni muscolari ti fanno perdere molto. Quando siamo arrivati, sette anni fa, abbiamo fatto punti [all’inizio della stagione], ma siamo arrivati terzi. È solo l'inizio. È importante fare punti, ma è solo l'inizio. Tutte le squadre erano così facili…
Leggi di più

😒 Bayern Monaco, cresce la frustrazione di De Ligt: le ultime

Relegato in panchina a seguito dell’approdo al Bayern Monaco di Kim, Matthijs de Ligt sta cominciando a convivere con una frustrazione sempre più tangibile: come riferito dalla BILD, il difensore è uscito dallo stadio senza dire una parola a seguito del match contro il Manchester United, durante il quale non è sceso in campo. L’ex Juventus, si legge, è sempre più di cattivo umore.
Leggi di più
⚪️🔴 Monza, Palladino: “La Lazio sarà carica, ma abbiamo lavorato molto bene”

⚪️🔴 Monza, Palladino: “La Lazio sarà carica, ma abbiamo lavorato molto bene”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha tenuto la conferenza stampa pre partita di rito. Ecco quanto raccolto da TMW: "Le indicazioni di questa settimana sono molto positive perché la squadra ha lavorato bene sotto tutti i punti di vista. Siamo consapevoli del fatto che andiamo ad affrontare una squadra di grandi campioni come la Lazio. Di certo mi aspetto una cattiveria agonistica maggiore. Mentre guardavo la loro partita di Champions League mi immaginavo in che condizioni avremmo affrontato la Lazio. Per come hanno pareggiato partita con l'Atletico Madrid credo che sarà una squadra carica di entusiasmo, quell'episodio abbia dato alla…
Leggi di più