21
Set
Joao Cancelo, terzino del Barcellona arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Manchester City, ha parlato al Mundo Deportivo, come ripreso da Fabrizio Romano: “Il City è la migliore squadra al mondo, è vero, ma quando chiama il Barcellona bisogna accettare. Ho realmente voluto questo club”.