13
Set
Marko Naletilic, agente del centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic, ha parlato a Sportitalia: "Se mi preoccupano le due panchine iniziali? Non più di tanto, no. Anzi: quasi nulla. Chiaramente sono più contento quando riesce a giocare. Però con la Croazia ora ha fatto due match e un gol, deve lavorare bene e forte. Sono convinto che, come è sempre successo in passato, alla fine avrà il suo spazio con l'Atalanta. Secondo me il mister lo considera un giocatore molto affidabile e forte. Lo conosce. La scorsa stagione stagione non ha lasciato il suo timbro come al solito, ma per il resto…