08
Set
Intervistato da Controcalcio, Mario Balotelli è tornato a parlare di tanti temi tra cui uno dei suoi prediletti in assoluto: la convocazione in Nazionale. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Mi sarei chiamato perché non sono mai stato uno costante nei 90 minuti e mi sono sempre bastate una o due palle. Negli ultimi anni ho fatto più fatica. In Nazionale deve giocare chi sta meglio. Mi sarei chiamato, non mi sarei fatto giocare, ma subentrare". Accetterebbe una convocazione? "Non lo so, sono sincero. Ho avuto tante belle cose dalla Nazionale in passato, ma negli ultimi anni ho avuto molte delusioni. Ma non è…