07
Set
Javier Tebas, presidente de La Liga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mancato ritorno di Lionel Messi al Barcellona, trattativa portata avanti nel corso dell’ultima estate: “Leo non ha concluso la sua carriera al Barcellona perché non sono riusciti a trovare un accordo. Avrei voluto che questo ritorno ci fosse stato, sarebbe stata la cosa migliore per lui, per me e per il Barça”.