In evidenza

❌ Niente 🇸🇦 per Salah: tramonta definitivamente l’ipotesi

❌ Niente 🇸🇦 per Salah: tramonta definitivamente l’ipotesi

La possibilità che l'Al-Ittihad offrisse circa 250 milioni di euro per il cartellino di Mohamed Salah sembrava potesse far tremare le certezze del Liverpool, ma la possibilità è definitivamente tramontata. L'egiziano, scrive Footmercato, non volerà verso l'Arabia Saudita, ergo la sua avventura con i Reds proseguirà. All'egiziano, si legge, sarebbero stato offerti tra i 500 e i 600 milioni in tre anni, ma nemmeno tale ingaggio faraonico - a quanto pare - lo porterà lontano da Anfield.
Leggi di più
🔵 Napoli, Cajuste: “Inizio difficile, ecco perché. Un mio compagno mi ha impressionato”

🔵 Napoli, Cajuste: “Inizio difficile, ecco perché. Un mio compagno mi ha impressionato”

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Expressen. Ecco quanto raccolto da tuttonapoli.net: "Io al Napoli? Tutto è successo velocemente. In una settimana. La città è fantastica e i giocatori del Napoli sono di un altro livello. Le prime sensazioni? Si va molto più veloce tatticamente e tecnicamente, la concorrenza è enorme. Voglio imparare. L'inizio è stato difficile, non conoscevo ancora bene i compagni. In generale avverto la pressione, ma è giusto così. E poi avevo seguito il Napoli già l'anno scorso. Il compagno che mi ha impressionato di più? Sicuramente Anguissa. Per me è completo".
Leggi di più
😢 Carrasco saluta l’Atletico: “È giunto il momento di voltare pagina”

😢 Carrasco saluta l’Atletico: “È giunto il momento di voltare pagina”

Yannick Ferreira Carrasco, fresco di trasferimento all’Al-Shabab, ha salutato l'Atletico Madrid attraverso la seguente lettera pubblicata su Instagram: "Cari compagni di squadra e tifosi,oggi voglio salutare tutti voi. Dopo diversi anni in questo meraviglioso club, è giunto il momento di voltare pagina e affrontare nuove sfide. Ho vissuto momenti incredibili, condividendo vittorie e sconfitte, sorrisi e lacrime, fatiche e successi. Mi avete accolto a braccia aperte fin dal primo giorno e mi avete fatto sentire a casa, circondato da una famiglia calcistica unica. Per i miei compagni, siete stati un gruppo straordinario. Allenamenti intensi, viaggi, momenti di festa e momenti…
Leggi di più
🤔 Scaloni: “Messi al Mondiale 2026? Non so nemmeno se ci qualificheremo”

🤔 Scaloni: “Messi al Mondiale 2026? Non so nemmeno se ci qualificheremo”

Lionel Scaloni, CT della Nazionale argentina, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa. Attraverso l'estratto diffuso da ESPN, apprendiamo la risposta dell'allenatore alla domanda sulla possibile presenza al Mondiale del 2026 di Lionel Messi: "Come si può già fare questa domanda? Non so neanche se ci qualificheremo. Il calcio è in continua evoluzione, non so nemmeno se ci sarò ancora io. Preferisco guardare partita per partita, sarà una qualificazione complicata. Detto ciò, ogni amante del calcio spera che Leo possa esserci, è chiaro".
Leggi di più
CR7 👏🏻 l’Arabia: “Sono stato preso per pazzo, ma sapevo sarebbe successo”

CR7 👏🏻 l’Arabia: “Sono stato preso per pazzo, ma sapevo sarebbe successo”

Cristiano Ronaldo, apripista verso l'Arabia Saudita con il suo approdo all'Al-Nassr nello scorso inverno, è tornato a parlare dal ritiro della Nazionale portoghese. Ecco quanto apprendiamo da TMW: "Sapevo che sarebbe successo, l’ho detto sei mesi fa e tutti pensavano che fossi io il pazzo, ma in fondo il matto non è poi così matto e risulta essere normale giocare nel campionato arabo. Per me è stato un grande privilegio cambiare la cultura di un Paese in termini di calcio e vedere grandi stelle andare in Arabia Saudita", ha detto il capitano della nazionale portoghese".
Leggi di più
🟣 Fiorentina, Italiano: “Inter? Ecco cosa penso. Nzola e Beltran devono sbloccarsi”

🟣 Fiorentina, Italiano: “Inter? Ecco cosa penso. Nzola e Beltran devono sbloccarsi”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a margine della premiazione del Torrino d'Oro. Ecco quanto raccolto da TMW: "La sconfitta con l'Inter ci ha rovinato questi due giorni liberi, è una sconfitta pesante ma siamo all'inizio, dobbiamo lavorare, crescere e mettere dentro tante cose soprattutto per i nuovi. La strada è lunga, in questo primo step abbiamo ottenuto ciò che vogliamo, che era il playoff di Conference. Ora il campionato, sappiamo come reagire e possiamo fare bene. Nzola? Lo conosco bene, starà soffrendo per il non aver ancora fatto gol anche se siamo all'inizio. Sarebbe meglio avere tanto sostegno…
Leggi di più
🟢 Betis, la dirigenza continua a trattare per cedere in 🇸🇦 Luiz Felipe: Pellegrini è riluttante

🟢 Betis, la dirigenza continua a trattare per cedere in 🇸🇦 Luiz Felipe: Pellegrini è riluttante

Titolare inamovibile nella retroguardia del Betis, che finora ha difeso in ognuno dei quattro turni di campionato, Luiz Felipe è sempre più vicino a lasciare il club spagnolo. I dirigenti, scrive Relevo, stanno continuando a trattare la cessione dell'ex Lazio all'Al-Ittihad, e la speranza è quella di arrivare presto alla fumata bianca. In questa situazione, si legge, è da rilevare la contrarietà dell'allenatore Manuel Pellegrini, che desidererebbe trattenere il calciatore. Tra l'altro, conclude Matteo Moretto, i Verdiblancos non interverranno per tesserare un sostituto del classe '97.
Leggi di più