Interviste

💥 RDZ sulla lite con Stellini: “Non sono stupido! Dico le cose in faccia, non in conferenza”, poi la risposta

💥 RDZ sulla lite con Stellini: “Non sono stupido! Dico le cose in faccia, non in conferenza”, poi la risposta

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, ha chiarito i motivi del rovente battibecco andato in scena con Cristian Stellini a bordo campo prima del recente confronto andato in scena contro il Tottenham. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Lui sa cosa mi ha dato fastidio, ma non mi interessa tornarci. Io credo che abbia capito perché gliel’ho detto a tu per tu. Dico solo che se io faccio alcune cose non sono stupido, ho i miei motivi. Poi ognuno sceglie il modo che vuole: a me non piace fare conferenze stampa…
Leggi di più
❗ Ag. Udogie: “Sta bene, incidente amplificato. Suo futuro al Tottenham anche senza Conte e Paratici”

❗ Ag. Udogie: “Sta bene, incidente amplificato. Suo futuro al Tottenham anche senza Conte e Paratici”

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, si è soffermato anche sul recente incidente che ha visto - suo malgrado - protagonista l'esterno dell'Udinese nelle scorse ore e sul futuro del suo assistito: Come sta Udogie dopo l'incidente d'auto che ha avuto? "Il ragazzo sta benissimo. Ci può stare avere un piccolo incidente di percorso come ce l'hanno tutti, poi quando c'è di mezzo il calcio tutto viene amplificato. Si tratta di una situazione normale, non c'è nessun problema. In pratica ha urtato una sedia di plastica e un piccolo vaso, grazie a Dio non esiste…
Leggi di più
🚨 Caso Sané-Mané, Tuchel: “Il club ha deciso: multa e una giornata ❌”

🚨 Caso Sané-Mané, Tuchel: “Il club ha deciso: multa e una giornata ❌”

Intervenuto a margine della conferenza stampa della vigilia in vista del match contro l'Hoffenheim, in programma domani alle ore 15:30 all'Allianz Arena, Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco, ha annunciato i provvedimenti disciplinari attuati da parte del sodalizio bavarese nei confronti di Leroy Sané e Sadio Mané dopo i roventi fatti post-Champions. Tuchel on Sané-Mané: “That's settled. A game and a fine are the consequences of what happened”. 🚨🔴 #FCBayern “The way both players involved dealt with it, the way the other players dealt with it, it had a cleansing effect. We had a positive atmosphere yesterday and today”. pic.twitter.com/q4mnmkFnzW…
Leggi di più
⚪🔴 Palladino: “Sarebbe bello consolidare la salvezza con l’Inter. Agente Cragno? Rispondo così”

⚪🔴 Palladino: “Sarebbe bello consolidare la salvezza con l’Inter. Agente Cragno? Rispondo così”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, in programma domani alle ore 20:45 a San Siro. Queste - riportate da TMW - le dichiarazioni del trainer campano: "L'Inter è sempre una squadra temibile. Hanno speso tanto in questo periodo ma possono contare su una rosa molto ampia. Vincere in Champions League ti dà tanti stimoli e saranno belli carichi. Ci aspettiamo un'Inter molto agguerrita. Noi ci ritroviamo spesso a rimontare le partite, è nel nostro DNA. Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra in uno stadio importante. E mi piacerebbe che…
Leggi di più
📽 Ancelotti conferma: “Credo che resteremo al Real Madrid anche il prossimo anno”

📽 Ancelotti conferma: “Credo che resteremo al Real Madrid anche il prossimo anno”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cadiz, in programma domani alle ore 21:00 all'Estadio Nuevo Mirandilla, Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo tanto chiacchierato futuro sulla panchina del Real Madrid. Ancelotti y su futuro en el Real Madrid: 🗨️ "Creo que estaremos aquí la próxima temporada, que vamos a respetar el contrato". pic.twitter.com/XjFag1vSUr — Relevo (@relevo) April 14, 2023 "Futuro? Sono molto tranquillo. Credo che resteremo al Real Madrid anche la prossima stagione, senza alcun dubbio. Rispetteremo il contratto in essere"
Leggi di più
🟡🔴 Wijnaldum: “Vittoria del Feyenoord meritata? Potevamo pareggiare e anche vincere”

🟡🔴 Wijnaldum: “Vittoria del Feyenoord meritata? Potevamo pareggiare e anche vincere”

Il centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha commentato a Beln la sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord nell'andata dei quarti di Europa League. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: "Ognuno ha la propria opinione sui meriti della vittoria del Feyenoord. Abbiamo avuto occasioni per vincere, la gara poteva finire in parità. Il tempismo del rigore è stato ottimo; ogni minuto della partita è un buon momento per ricevere un rigore. Ma, ovviamente, non è una garanzia che segnerai."
Leggi di più
🔵 Dyche fa sperare in Alli: “Ho la sensazione che voglia tornare a giocare bene”

🔵 Dyche fa sperare in Alli: “Ho la sensazione che voglia tornare a giocare bene”

L'allenatore dell'Everton Sean Dyche ha parlato di Dele Alli, in prestito al Besiktas, in un'intervista a TeleFootball riaccendendo un barlume di speranza per un talento che sta gettando alle ortiche la propria carriera. Sean Dyche on Dele Alli: "It’s important that he gets himself properly fit and then make sure his fitness is good and make sure he’s well and ready to go", told @TeleFootball 🔵 #EFC "I’ve just got a sense that he wants to be back playing football and playing well". pic.twitter.com/xnB0zJM9Y3 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 14, 2023 "Ho la sensazione che voglia tornare a giocare a calcio e a farlo bene.…
Leggi di più
🔥 Pradè: “La Fiorentina è padrona del proprio destino, continuiamo così”

🔥 Pradè: “La Fiorentina è padrona del proprio destino, continuiamo così”

Il ds della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match d'andata dei quarti di Conference League vinto 4-1 in casa del Lech Poznan. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: "Lo stadio era pieno e il tifo è stato caldo, ma siamo stati bravi a prenderli subito. Complimenti a tutti. Abbiamo vinto il primo round, ma piedi per terra. Il gruppo è solido e coeso. La testa va subito a lunedì, ma queste partite di fila danno la consapevolezza di essere padroni del proprio destino. Abbiamo sempre giocato bene, ma con i risultati è arrivata anche la consapevolezza. Potevamo…
Leggi di più
❗ Cabral: “Sul gol sono stato fortunato, ma ci ho creduto da vero centravanti”

❗ Cabral: “Sul gol sono stato fortunato, ma ci ho creduto da vero centravanti”

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, è andato a segno anche contro il Lech Poznan nell'andata dei quarti di Conference League. Ecco le sue parole dopo la vittoria per 4-1 a Sky Sport, riprese da TMW: "Tutte le partite sono importanti. Ho creduto in quella mezza palla da vero centravanti, sono stato fortunato perché il portiere non l'ha vista ma ci ho creduto fortemente. Utile anche da difensore? So che in porta abbiamo san Pietro, però se c'è la possibilità di aiutarlo, abbiamo il dovere di farlo."
Leggi di più
😢 Sabitzer: “Abbiamo preso due gol stupidi, sul 2-0 dovevamo farcela. Non ho parole”

😢 Sabitzer: “Abbiamo preso due gol stupidi, sul 2-0 dovevamo farcela. Non ho parole”

Il centrocampista del Manchester United Marcel Sabitzer, autore di una doppietta contro il Siviglia, ha commentato in conferenza stampa il clamoroso pari per 2-2 nell'andata dei quarti di EL. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: "Ho problemi a trovare le parole giuste. Era come una partita sulle montagne russe. Dovevamo finire la partita e alla fine è un pareggio e non è quello che volevamo. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita, ma in una competizione come questa devi essere concentrato fino alla fine. Gli ultimi minuti sono stati un po' strani. Due gol stupidi. Quando sei in vantaggio per 2-0…
Leggi di più