08
Apr
Oramai iconico direttore sportivo, Walter Sabatini ha parlato ai microfoni de "Il Foglio". Il noto (e competente) DS ha toccato vari temi, tra cui quello riguardante il presente della Juventus: "Perché sempre e solo la Juventus in tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola. Ci si mettono da soli".