07
Apr
Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di France Football soffermandosi su differenti tematiche strettamente correlate alla sua avventura in azzurro. Queste - riportate da Sos Fanta e TMW - le esternazioni del nigeriano: "Devo molto a Gennaro Gattuso perché ha lavorato sulla mia motivazione e sulla valorizzazione della mia autostima, ma con Spalletti la mia crescita è stata maggiore per il lavoro fatto nel corso dei mesi. Spalletti mi ha sempre chiesto di essere esplosivo, di essere come la dinamite per le difese avversarie. È stata fatta una valutazione sulla mia corsa, sulle distanze che devo…