Interviste

🔵 Osimhen: “Non vedo l’ora di assistere alla festa scudetto! Su Kvara e Spalletti…”

🔵 Osimhen: “Non vedo l’ora di assistere alla festa scudetto! Su Kvara e Spalletti…”

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di France Football soffermandosi su differenti tematiche strettamente correlate alla sua avventura in azzurro. Queste - riportate da Sos Fanta e TMW - le esternazioni del nigeriano: "Devo molto a Gennaro Gattuso perché ha lavorato sulla mia motivazione e sulla valorizzazione della mia autostima, ma con Spalletti la mia crescita è stata maggiore per il lavoro fatto nel corso dei mesi. Spalletti mi ha sempre chiesto di essere esplosivo, di essere come la dinamite per le difese avversarie. È stata fatta una valutazione sulla mia corsa, sulle distanze che devo…
Leggi di più
❗ Blitz GdF, Lotito: “Sembra Scherzi a Parte! Nulla da nascondere, possono perquisire tutto”

❗ Blitz GdF, Lotito: “Sembra Scherzi a Parte! Nulla da nascondere, possono perquisire tutto”

Intervenuto sulle colonne de Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è pubblicamente esposto in merito al blitz effettuato nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza in merito a un'inchiesta aperta da parte della Procura di Tivoli su alcune operazioni sospette che coinvolgerebbero, oltre che dallo stesso sodalizio biancoceleste, anche da Roma e Salernitana. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Come è stato scritto nel comunicato, la nostra è una casa di cristallo. Non ho nulla da nascondere e possono perquisire tutto. Ci sono tutti i soldi versati regolarmente anche per Akpa, che è stato pure…
Leggi di più
🚨 Ancelotti: “Penso che Kroos, Modric e Benzema continueranno al Real”

🚨 Ancelotti: “Penso che Kroos, Modric e Benzema continueranno al Real”

L'allenatore del Real Madrid ha parlato alla stampa all'indomani del successo clamoroso al Camp Nou contro il Barcellona per 4-0. Carlo Ancelotti: “I’d never join Barcelona in my life, impossible. No way”. ⛔️⚪️ #RealMadrid “My history is here at Real Madrid, the best club in the world. People love me here”. pic.twitter.com/syRnRaS0Kg — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 7, 2023 "Non andrei mai al Barcellona, è impossibile. La mia storia è qui al Real, nel miglior club al mondo. Questa gente mi ama." Ancelotti: “I believe Modrić, Benzema and Kroos will be here next season”. 🚨⚪️ #RealMadrid “The future will be bright too; we have top talents…
Leggi di più
💪🏻 Silvio Berlusconi: “Anche se è dura, ce la farò ancora una volta”

💪🏻 Silvio Berlusconi: “Anche se è dura, ce la farò ancora una volta”

Come noto, Silvio Berlusconi è ricoverato da mercoledì al San Raffaele a causa di complicazioni respiratorie legate a una leucemia mielomonocitica cronica. Il presidente del Monza ha voluto rilasciare un breve virgolettato sulle pagine de Il Giornale ripreso da TMW. "È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito, anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su."
Leggi di più
🔴 Jones: “Con nuovi acquisti lascerò il Liverpool? Nessuno me l’ha detto”

🔴 Jones: “Con nuovi acquisti lascerò il Liverpool? Nessuno me l’ha detto”

Il centrocampista del Liverpool Curtis Jones, intervistato da The Athletic, ha lasciato intendere di aver fiducia di poter proseguire la sua avventura coi Reds nel prossimo anno. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: "Non mi turbano eventuali nuovi acquisti, non è una cosa che mi interessa. Ho fiducia e so di avere il sostegno dello staff. Se qualcuno pensa che debba andarmene, anche in prestito, allora ci sono delle opzioni che già conosco in cui potrò dimostrare di essere abbastanza bravo da tornare. Però lo vedremo, non è una cosa che mi preoccupa o di cui abbiamo parlato. Nessuno mi ha detto che se…
Leggi di più
❗ Retegui: “Inter? Niente di concreto, ma mi piacerebbe giocare in Italia”

❗ Retegui: “Inter? Niente di concreto, ma mi piacerebbe giocare in Italia”

L'attaccante del Tigre Mateo Retegui, messosi in mostra con la maglia della Nazionale italiana, ha rilasciato quest'oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Mateo Retegui: "My next club will be in Europe. I'd love to try an experience in Serie A but no idea yet - my dad is taking care of that", tells Gazzetta 🇦🇷🇮🇹 Eintracht Frankfurt want him but nothing is agreed yet; Inter are interested in Retegui too. pic.twitter.com/WMaxs2cwxj— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 7, 2023 Ecco le sue parole, riprese da TMW: Il presidente Melaraña ha detto che a luglio potrebbe essere probabile che io venga ceduto. A me piace molto…
Leggi di più
🟡🔴 Corvino: “Col Napoli ce la giocheremo! Salvezza? Siamo a +8, nessuno lo avrebbe immaginato”

🟡🔴 Corvino: “Col Napoli ce la giocheremo! Salvezza? Siamo a +8, nessuno lo avrebbe immaginato”

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, è intervenuto sulle frequenze di Telerama in vista del complicato match contro il Napoli, in programma domani alle ore 19:00 al "Via del Mare". Queste - riprese da TMW - le dichiarazioni del fenomenale uomo mercato giallorosso: "Dobbiamo giocarcela, come stiamo facendo e abbiamo fatto dall’inizio di questo campionato. Ce la stiamo giocando sapendo che arrivavamo in Serie A da matricola e che il massimo campionato è un animale difficile da domare. Sono cose che abbiamo detto tante volte, stare a ripetersi non è bello e non fa punti. Questa squadra è nelle…
Leggi di più
🤕 Caos a Rotterdam, il ministro della giustizia olandese: “Rischio porte chiuse per il Feyenoord”

🤕 Caos a Rotterdam, il ministro della giustizia olandese: “Rischio porte chiuse per il Feyenoord”

Dilan Yesilgoz, Ministro della Giustizia olandese, si è duramente espresso in merito ai fatti andati in scena ieri sera al "De Kuip" tra Feyenoord e Ajax, match di Coppa d'Olanda caratterizzato dal rilascio di fastidiosissimi fumogeni e dal lancio di un accendino da parte dei tifosi di casa all'indirizzo di Davy Klaassen, esperto centrocampista dei Lancieri, che hanno costretto il direttore di gara a sospendere a più riprese il confronto. Queste le sue dichiarazioni: “Vogliamo sapere esattamente cosa è successo ed è possibile che ci saranno delle conseguenze. Stiamo valutando di far giocare le partite casalinghe del Feyenoord a porte chiuse“.
Leggi di più
⚫🔵 Acerbi: “A Salerno troveremo una bolgia, per noi sarà una di tante finali”

⚫🔵 Acerbi: “A Salerno troveremo una bolgia, per noi sarà una di tante finali”

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, è intervenuto sul canale Youtube della Lega di Serie A alla vigilia del match contro la Salernitana, soffermandosi su numerosi temi. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: "A Salerno ci sarà una bolgia, abbiamo dimostrato che in campionato abbiamo perso con le piccole. La Salernitana è una buona squadra, gioca bene. Adesso sono tutte finali per noi perché sono tutte difficili. Abbiamo perso con l’Empoli, abbiamo pareggiato col Monza, abbiamo perso con lo Spezia... La partita di Salerno è come una finale, come tutto il campionato adesso". "Con Inzaghi ho un rapporto buono,…
Leggi di più
💥 Icardi: “Voglio restare al Galatasaray! Qui sono un idolo, a Parigi invece…”

💥 Icardi: “Voglio restare al Galatasaray! Qui sono un idolo, a Parigi invece…”

Mauro Icardi, attualmente in prestito al Galatasaray, è intervenuto ai microfoni di TNT Sports esprimendo la propria volontà di rimanere in Turchia anche nella prossima stagione e non disdegnando anche una frecciatina nei confronti del Paris Saint-Germain e dei suoi ex (?) tifosi. Queste - riprese da Alfredopedulla.com - le esternazioni dell'argentino: “Ho molta voglia di restare a Istanbul. A Parigi ero con i migliori al mondo ma non ho sentito nulla per strada. Qui vedo un grande interesse per me”.
Leggi di più