Interviste

💪 Cavani deciso sul futuro: “Non sono venuto al Valencia per ritirarmi”

💪 Cavani deciso sul futuro: “Non sono venuto al Valencia per ritirarmi”

Edinson Cavani, oggi attaccante del Valencia, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Liga dimostrando di avere le idee chiarissime in merito al proprio futuro. Queste - riportate da Alfredopedulla.com - le dichiarazioni del Matador: “Lavoro e mi preparo a dare il massimo. Non sono venuto qui per ritirarmi, ma per fare un percorso con questo club. Stiamo uscendo fuori dal periodo difficile, ma continueremo a lavorare per migliorare le cose“
Leggi di più
❗ Roma, Pallotta sul blitz della GdF: “Nessun problema nelle nostre operazioni di mercato”

❗ Roma, Pallotta sul blitz della GdF: “Nessun problema nelle nostre operazioni di mercato”

James Pallotta, ex numero uno della Roma, ha commentato a LaRoma24 il recente blitz della Guardia di Finanza presso la sede giallorossa (oltre che in quelle di Lazio e Salernitana, ndr), relativo a un'indagine in corso di svolgimento su alcune presunte operazioni di mercato sospette poste in essere da parte dei suddetti club. Queste - riportate da Alfredopedulla.com - le sue dichiarazioni: "Se penso che la Roma abbia sbagliato qualcosa? No, assolutamente nulla. Non c’è stato mai un problema nelle nostre operazioni di mercato”.
Leggi di più
⚫🔵 De Roon: “Siamo in alto da 7 anni, mi dà fastidio chi parla di ciclo finito”

⚫🔵 De Roon: “Siamo in alto da 7 anni, mi dà fastidio chi parla di ciclo finito”

Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al momento della stagione a Sky Sport. Ecco le sue parole, riprese da TMW: "Vedo la classifica e siamo con le romane, con le milanesi e con la Juventus. Poi penso che siamo lì per il settimo anno di fila, anche tra le difficoltà, e mi dà fastidio chi parla di ciclo finito. All'Atalanta tutti hanno sempre creduto di potersela giocare. Essere lì a giocarci la Champions è un bel segnale, speriamo di sorprendere tutti ancora una volta. Andare in Europa dopo un anno di assenza sarebbe un bel traguardo."
Leggi di più
🔵 Zanetti avverte il Milan: “Serve l’impresa, ma abbiamo dimostrato di saperle fare”

🔵 Zanetti avverte il Milan: “Serve l’impresa, ma abbiamo dimostrato di saperle fare”

L'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: "Affrontare il Milan dà le stesse insidie di sempre, al di là del fatto che arriva da una partita straordinaria col Napoli. Incontrare le grandi squadre per noi è sempre difficile. E' superfluo elencare le armi che ha questa squadra che è di altissimo livello italiano ma anche europeo. La cosa più importante sarà dare continuità a quello che dobbiamo fare noi. Noi veniamo da una partita altrettanto importante, la partita che dovevamo vincere e ci siamo riuscito. Ora come…
Leggi di più
❗ Semplici: “La Fiorentina è la mia squadra del cuore, ma spero di fare un dispetto”

❗ Semplici: “La Fiorentina è la mia squadra del cuore, ma spero di fare un dispetto”

L'allenatore dello Spezia Leonardo Semplici ha presentato il match di campionato contro la Fiorentina in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da TMW: "Male nei primi tempi? In casa è così effettivamente, forse il valore delle partite, sempre più importanti, crea aspettativa e tensione, che fa sì che i ragazzi in casa abbiano qualche difficoltà in più. Mi auguro che questa situazione si possa risolvere, è importante l’approccio per poi sviluppare la mentalità e le qualità dei ragazzi, che nella stessa partita dimostrano di avere. Sta a me cercare di capire la problematica e far sì che si esprimano bene dal primo minuto come…
Leggi di più
💪🏻 Cancelo: “Inizio al Bayern positivo, i tempi di adattamento sono normali”

💪🏻 Cancelo: “Inizio al Bayern positivo, i tempi di adattamento sono normali”

Il laterale del Bayern Monaco Joao Cancelo ha parlato del primo scorcio di esperienza in Baviera a Bayern & Germany. Cancelo: "When I got the opportunity to join this great club, I said yes straight away”, tells Bayern magazine. 🔴🤝🏻 “I see my start here as positive. There's always a certain adjustment period for footballers”. @iMiaSanMia pic.twitter.com/Rin2fgPJIx — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 6, 2023 "Quando ho avuto l'opportunità di trasferirmi in questo club ho detto immediatamente di sì. Considero il mio inizio positivo, ci sono determinati tempi di adattamento per i calciatori."
Leggi di più
🔴⚫ Pioli: “Leao ha avuto un periodo difficile, sul ruolo mi aveva detto cose opposte”

🔴⚫ Pioli: “Leao ha avuto un periodo difficile, sul ruolo mi aveva detto cose opposte”

Alla vigilia di Milan-Empoli mister Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa il match di Serie A. Ecco le sue parole, riprese da TMW: "Determinante rimanere in tensione: le partite si vincono prima con gli atteggiamenti, la determinazione e poi con la qualità. Dobbiamo essere umili: il campionato è importante per noi e dobbiamo approfittare di questo turno casalingo. Berlusconi? Siamo tutti preoccupati, ma non abbiamo notizie così precise chiaramente. Dobbiamo stare sul pezzo. Abbiamo fatto una vittoria importante a Napoli, ma ci deve servire per giocare a quel livello lì sempre. Bisogna pensare solo a domani. La formazione sarà la migliore possibile secondo le mie…
Leggi di più
❗ Spalletti: “Col Lecce cambierò qualcosa. Osimhen ❌, per la Champions vedremo”

❗ Spalletti: “Col Lecce cambierò qualcosa. Osimhen ❌, per la Champions vedremo”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato alla vigilia della gara col Lecce che vedrà i partenopei scendere in campo dopo la batosta col Milan e prima dell'andata dei quarti di Champions. Di seguito le sue parole raccolte da TMW. Per fortuna si gioca subito dopo il Milan. "Il concetto di infallibilità ce lo avete attribuito voi, noi siamo sempre rimasti umili, sapendo di avere dei difetti come le altre squadre. E' soltanto stata la bravura dei calciatori a far emergere le migliori qualità che hanno, non vedendo altro con più frequenza, facendoci vincere tutte queste partite. Sappiamo che il…
Leggi di più
❗ Ndombele: “Giocatori trattati come merce. Futuro al Napoli? Non lo so”

❗ Ndombele: “Giocatori trattati come merce. Futuro al Napoli? Non lo so”

Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Napoli, ha parlato a So Foot di diversi temi, dal suo futuro sino alla sua avventura al Tottenham. Di seguito le sue parole. "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone". "Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare…
Leggi di più
⚫🔵 Ederson: “All’Atalanta per l’Europa, siamo in linea. Voto? Mi do un otto”

⚫🔵 Ederson: “All’Atalanta per l’Europa, siamo in linea. Voto? Mi do un otto”

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sua avventura coi bergamaschi. Di seguito le sue parole. "Sono contento di me sette e mezzo. Massimo otto. Ho ancora diverse cose da migliorare. Quella cifra per me l’avrebbero pagata anche altre squadre, forse anche di più. Ma dietro c’era appunto un progetto di squadra, tornare in Europa, e uno personale: farmi diventare un giocatore migliore. Direi che al momento siamo in linea. […] L'obiettivo è l’Europa. Ma oggi siamo lì, vicini al quarto posto. Faremo di tutto per starci fino alla fine, e se ci stiamo fino alla…
Leggi di più