24
Mar
Alexis Sanchez, ex attaccante dell'Inter oggi al Marsiglia, ha spiegato a TVN i motivi della separazione estiva con la compagine nerazzurra, maturata al termine di un'esperienza tutt'altro che esaltante per il cileno. Queste - riportate da Gianlucadimarzio.com - le sue affermazioni: "Ero tranquillo, gli ho detto di criticarmi se avessi fatto male. Avrebbero avuto ragione ma non ho avuto tempo di dimostrarlo: è stato ingiusto perché ero un leone in gabbia". "Inzaghi? Un giorno gli ho detto che se non mi avesse fatto giocare avremmo perso e così è successo. 'Possiamo perdere, intendiamoci', gli ho detto. Dopo la sconfitta, però, non ho…