24
Ott
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha presentato in conferenza stampa la sfida in trasferta col Torino come riportato da Buoncalcioatutti e TMW. “Quello che dà fastidio è la classifica. Tutti noi quando la guardiamo, non siamo nel posto in cui vogliamo essere. Il calcio è fatto di emozione e di reazione. Quando guardiamo il risultato avuto col Parma, siamo dispiaciuti del risultato e, soprattutto, del fatto che abbiamo sempre ricevuto l’energia giusta dai nostri tifosi. Era importante per noi dare energia a loro per prendere i tre punti, non l’abbiamo fatto. È importante analizzare quello che abbiamo fatto bene, e…