19
Ott
Manuel Locatelli, dopo la sconfitta per 2-0 rimediata dalla Juventus a Como, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Dazn. Riprendiamo quanto da lui stesso affermato da Alfredo Pedullà: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite. Sono arrabbiato per come abbiamo giocato. La cosa importante ora è sistemare certi aspetti, perché ci sono dettagli che fanno la differenza. Ne abbiamo parlato con il mister e adesso dobbiamo pensare al Real Madrid. Se contro il Real sarà una partita diversa? Sì, è un avversario completamente differente. Oggi avremmo dovuto servire meglio gli esterni, perché sono grandi giocatori e possono fare la…