20
Set
Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, nella sua biografia intitolata "Io, Guerriero", ha parlato anche delle emozioni provate in occasione del gol al Barcellona all'ultimo minuto, come riporta TMW: "In quell'istante ho pensato a tutto quello che avevo vissuto. Alla Lazio, al Sassuolo, alla malattia, al primo gol in Champions, alle vittorie, alle sconfitte. Tutta la mia carriera racchiusa in un secondo". Spazio anche alla finale persa 5-0 contro il PSG: "Il calcio, purtroppo, non regala nulla. In finale ci siamo andati, sì. Ma l'epilogo non è stato quello che sognavamo. A Monaco di Baviera, il 31 maggio 2025, contro il Paris…