Interviste

❗️Sartori: “Rowe investimento importante. Cessioni Beukema e Ndoye? Dolorose, ma necessarie”

❗️Sartori: “Rowe investimento importante. Cessioni Beukema e Ndoye? Dolorose, ma necessarie”

Giovanni Sartori, ds del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine del Premio Nereo Rocco a Coverciano. Di seguito le dichiarazioni riportate da TMW: "Non è mai semplice ripetersi ma proveremo a consolidarci. Anche quest'anno abbiamo fatto investimenti importanti nel mercato, adesso veniamo dalla vittoria della Coppa Italia e speriamo di continuare con questa crescita". "Devo dire che è stato fatto un investimento molto importante. Speriamo che ci dia quello che noi tutti ci aspettiamo. Più doloroso vendere Beukema o Ndoye? Entrambi, un grande dolore, ma era necessario. Lucumi? Un gran bel giocatore, speriamo che resti con noi tanto…
Leggi di più
🤔 Skriniar: “Mai avuto contatti col Milan. Ritorno in Serie A? Mai dire mai”

🤔 Skriniar: “Mai avuto contatti col Milan. Ritorno in Serie A? Mai dire mai”

Milan Skriniar, intervistato da milannews.it, si è soffermato sul suo accostamento al Milan: "Non ho mai avuto contatti con il club. Anche il mio agente non sapeva niente di questo. Io non ho mai parlato con il Milan". "Ritorno in Serie A? Non c'è niente di impossibile, mai dire mai. Vediamo quello che succede ma io sono contentissimo a Istanbul e voglio ancora fare tante cose lì. Fenerbahce-Galatasary è un grandissimo derby, ma San Siro come stadio, come storia e come tutto ti lascia sempre qualcosa in più".
Leggi di più
💪🏾 Bremer vice-capitano della Juve: “Orgoglioso di questo traguardo”

💪🏾 Bremer vice-capitano della Juve: “Orgoglioso di questo traguardo”

Protagonista del format della Juventus SmallTalk, Gleison Bremer ha commentato l'investitura di mister Igor Tudor. L'allenatore l'ha infatti nominato vice-capitano. Ecco le parole, riprese da TMW: "Il mister ha detto che sono il vice-capitano e io sono orgoglioso di questo traguardo, è una cosa importantissima, ma per me cambia poco. Con la fascia o senza la fascia, dobbiamo lottare ogni pallone e ogni partita per vincere perché la Juventus ti impone questo. Siamo sulla strada giusta".
Leggi di più
🎙️ Di Fra rivela: “Corvino mi voleva alla Fiorentina, me lo rinfaccia sempre”

🎙️ Di Fra rivela: “Corvino mi voleva alla Fiorentina, me lo rinfaccia sempre”

L'allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco si è concesso a un'intervista a Sky Sport che è stata riportata da TMW. "In queste due gare ho visto in campo una squadra che vuole lavorare insieme, è compatta e ha il senso del lavoro. Dobbiamo migliorare nella qualità della manovra, ma anche lì ho visto una crescita, specialmente sulle catene laterali. Sono soddisfatto di come il gruppo risponde alle mie richieste. E ben venga che ci sia tanta concorrenza per la salvezza, la speranza è di uscirne prima possibile ma sappiamo benissimo che sarà lotta dura fino alla fine". Come giudica il…
Leggi di più
🗣️ Cuadrado: “Vicino alla Spagna, la mia famiglia ha deciso. Gila mi ha caricato”

🗣️ Cuadrado: “Vicino alla Spagna, la mia famiglia ha deciso. Gila mi ha caricato”

Il nuovo acquisto del Pisa Juan Cuadrado ha raccontato a Sky Sport la scelta di sposare il progetto della neopromossa toscana, come riporta AlfredoPedulla.com. “In questa rosa ci sono tanti giocatori in grado di dare una mano, come per esempio Caracciolo e Albiol. L’Udinese? L’atteggiamento che stiamo avendo è quello giusto: stiamo lavorando bene. Quello che ci sta mancando è di essere più concreti sotto porta come nel primo tempo con la Roma. Punto alla salvezza con il Pisa e il Mondiale con la Colombia. So che sicuramente è difficile, ma lavoriamo per questo. Avevo la possibilità di giocare in…
Leggi di più
❗️Locatelli: “Abbiamo approcciato male e non deve succedere. Carattere da premiare”

❗️Locatelli: “Abbiamo approcciato male e non deve succedere. Carattere da premiare”

Manuel Locatelli ha commentato ai microfoni di Sky il successo dell'Italia su Israele. Ecco quanto riportato da TMW: “È stata una partita folle, abbiamo preso il 4 pari che ci poteva tagliare le gambe, poi siamo stati lì e abbiamo vinto. La cosa da premiare è il carattere: abbiamo fatto tanti errori e vanno analizzati. Abbiamo approcciato male e non deve succedere, però oggi c’è da analizzare la partita in questo senso: la vittoria era quello che dovevamo fare e ci siamo riusciti”. “Sì, stiamo anche provando cose nuove. Però c’era anche troppa voglia di recuperare il risultato o fare più…
Leggi di più
🇮🇹 Gattuso: “Siamo dei pazzi e abbiamo preso gol assurdi. Su Kean e Retegui…”

🇮🇹 Gattuso: “Siamo dei pazzi e abbiamo preso gol assurdi. Su Kean e Retegui…”

Gennaro Gattuso, CT dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la roboante vittoria contro Israele. Di seguito quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: Le emozioni della partita: "C’era da morire oggi. Ci hanno sorpreso un po’all’inizio, anche se li mettevamo in difficoltà quando sviluppavamo. La gamba oggi non era brillantissima, ci sta, la seconda partita è sempre così. Ci teniamo una vittoria fondamentale, ma siamo dei pazzi, abbiamo preso dei gol assurdi". Sui gol presi: "Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché siamo troppo fragili. I ragazzi lo sanno ma è un problema mio, non loro. Bisogna dare merito ai ragazzi per…
Leggi di più
🇧🇷 Ancelotti su Rodrygo: “Può aiutare il Brasile, ma stiamo valutando 70 giocatori…”

🇧🇷 Ancelotti su Rodrygo: “Può aiutare il Brasile, ma stiamo valutando 70 giocatori…”

Carlo Ancelotti osserva le prestazioni di Rodrygo per il suo Brasile. Le parole del tecnico italiano in conferenza stampa: "Conosco molto bene Rodrygo e sono sicuro che possa aiutare la squadra. Stiamo valutando 70 giocatori, dal punto di vista fisico, tecnico e tattico, per formare una squadra il più competitiva possibile per il Mondiale. Non ci sono favoriti, perché in realtà sarà il campo a dire chi sono i giocatori per il Mondiale". "Casemiro? Non c’è nessun giocatore brasiliano con le stesse caratteristiche di Casemiro, ma ci sono alcuni che possono giocare in quella posizione con caratteristiche diverse, come Andrey…
Leggi di più
🫂 Bremer ritrova Openda dopo l’infortunio: “Si è scusato tante volte, adesso basta”

🫂 Bremer ritrova Openda dopo l’infortunio: “Si è scusato tante volte, adesso basta”

Gleison Breimer ritrova da compagno Loïs Openda, dopo il contrasto in Lipsia-Juventus da cui è scaturita la rottura del legamento crociato del ginocchio. Le parole del centrale bianconero ai microfoni del sito ufficiale del club: “È il destino… Dopo l’infortunio, subito dopo la partita, lui mi ha scritto scusandosi, che non voleva farlo. È stata un’azione della partita. Quell’azione l’ho fatta mille volte, purtroppo è capitato con lui ma sono cose che succedono. È normale, non ci siamo incontrati ancora qui alla Continassa ma sono cose normali. Sicuramente mi chiederà scusa ancora, ma poi basta”.
Leggi di più
🎤 Lecce, Sala: “Tete Morente mi ha convinto a venire qui. Ammiro Modric e sono felice di vederlo in Italia”

🎤 Lecce, Sala: “Tete Morente mi ha convinto a venire qui. Ammiro Modric e sono felice di vederlo in Italia”

Oggi è stata la giornata in cui l’Us Lecce ha presentato il nuovo centrocampista giallorosso Alex Sala, come riporta salentosport.net. Il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, ha introdotto così il nuovo acquisto: «Presentiamo un calciatore classe 2001 che arriva a titolo definitivo dal Córdoba e ha firmato un contratto di tre anni con opzione per altri due. Nella scorsa stagione in Segunda División ha realizzato cinque gol e altrettanti assist. Lo inseriamo in un centrocampo già ricco di nazionali, avevamo la volontà di completarlo con una mezzala dalle caratteristiche più offensive. Sala è un giocatore rapido, propositivo, un box-to-box…
Leggi di più