13
Giu
Il portiere del Tottenham e della Nazionale Guglielmo Vicario ha rilasciato un'intervista a Repubblica, che è stata riportata da TMW. "Spalletti? Non gli ho scritto ancora, voglio mandargli un messaggio con ciò che sento e poi fare due chiacchiere tra persone che hanno condiviso un percorso sportivo di vita insieme. Spalletti è stato il nostro condottiero, nel bene e nel male. Si sentiva investito di quel ruolo, ci ha dato tanto. Ripartiremo, con la consapevolezza anche di quello che ci lascia come eredità calcistica e morale". Cosa è successo alla Nazionale? "Non vogliamo prenderci alibi, perché se perdi partite pesanti…