Interviste

😍 Suarez: “Yamal sta già segnando un’epoca. Ci sono giocatori che maturano prima di altri e lui…”

😍 Suarez: “Yamal sta già segnando un’epoca. Ci sono giocatori che maturano prima di altri e lui…”

Luis Suarez ha rilasciato un'intervista in cui ha elogiato il talento di Lamine Yamal. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Ci sono giocatori che maturano prima di altri. Yamal, a 17 anni, sta mostrando una maturità molto importante e una grande responsabilità in campo. Sono sfide che si pone da solo, e da tifoso del Barça sono davvero felice per lui". IL TALENTO - “Deve continuare a divertirsi, imparare e crescere, come abbiamo fatto tutti tra i 18 e i 25 anni. È un giocatore che sta segnando un’epoca e facendo una differenza enorme".
Leggi di più
🇮🇹 U21, Nunziata: “Romania? Abbiamo giocato da squadra. I giocatori hanno entusiasmo”

🇮🇹 U21, Nunziata: “Romania? Abbiamo giocato da squadra. I giocatori hanno entusiasmo”

Il CT dell'Italia Under 21, Carmine Nunziata, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Slovacchia nella seconda giornata dell'Europeo. Di seguito le sue parole riportate dal sito della FIGC: “Sia per noi che per loro sarà una gara dura la Slovacchia è una buonissima squadra, con dei principi di gioco importanti e diversi elementi di qualità come Rigo, Sauer e Suslov. E poi non dimentichiamoci che gioca in casa e avrà tutto il pubblico a favore”. LA PARTITA CON LA ROMANIA - “Mi è piaciuta l’intensità che abbiamo messo e il fatto di aver giocato da squadra. Abbiamo…
Leggi di più
🗣️ Guardiola: “Se non fossi al City, sarei già stato esonerato visti i risultati…”

🗣️ Guardiola: “Se non fossi al City, sarei già stato esonerato visti i risultati…”

L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato un'intervista a Premier Corner. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Dopo un’annata come quella che abbiamo passato a City, in Spagna sarei già stato esonerato". ANCELOTTI - “Ha vinto Champions League e Liga appena un anno fa e ora allenerà il Brasile… Io, con i risultati che abbiamo avuto a ottobre, novembre e dicembre, se non allenassi City, sarei stato già licenziato!”.
Leggi di più
🗣️ Gazidis: “Maldini fondamentale per il progetto Milan. Ecco cosa mi colpiva di lui…”

🗣️ Gazidis: “Maldini fondamentale per il progetto Milan. Ecco cosa mi colpiva di lui…”

L'ex ad del Milan, Ivan Gazidis, ha rilasciato una intervista al podcast Xbdvl di Cannon Sports Media e ha parlato anche dell'esperienza in rossonero. Di seguito le sue parole riportate da TMW: "Una delle prime cose che abbiamo deciso di fare, è stata quella di assumere un capo scout di qualità e talento come Moncada, bravo a scoprire giovani talenti per ricostruire il Milan. Per fare bene devi poi saper analizzare i giocatori e le loro caratteristiche, non solo tecniche, e lo abbiamo fatto in ogni sessione di mercato". MALDINI - "Poi ovviamente arriva il lato dirigenziale e lì spicca la figura…
Leggi di più
🐺 Rensch: “All’Ajax ci criticavano per gli 1-0, in Italia contano i 3 punti”

🐺 Rensch: “All’Ajax ci criticavano per gli 1-0, in Italia contano i 3 punti”

Il difensore della Roma, Devyne Rensch, ha rilasciato un'intervista al De Telegraaf. Di seguito le sue parole riportate da vocegiallorossa.it: Sul tempo speso in Italia? "Il tempo e il cibo sono buoni, Roma è una città fantastica. Ma sono lì per il calcio e la bellezza dei paesaggi mi spinge a impegnarmi di più, invece di stare a guardare". Sugli infortuni? "Nel mio primo semestre ho sofferto di piccoli infortuni, il che mi ha impedito di essere completamente in forma per alcune partite. È stato tutto frenetico. Arrivi in ​​un altro paese, sei impegnato in tante cose, devi organizzare un trasloco. Credo che tutto questo…
Leggi di più
🎙️ Mancini: “Addio alla Nazionale? Lo rimpiango. Mi manca allenare a tempo pieno”

🎙️ Mancini: “Addio alla Nazionale? Lo rimpiango. Mi manca allenare a tempo pieno”

Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista al portale Transfermarkt. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Mi manca allenare a tempo pieno. La Serie A è la mia casa, ma sono anche interessato a nuove esperienze e ad altri campionati". In quale campionato ti sei divertito di più ad allenare? "Ogni campionato è speciale. Ho apprezzato molto la Premier League, e gli anni passati nel Regno Unito sono stati davvero eccezionali. Ogni allenatore sogna la Premier. Detto questo, conservo bei ricordi delle esperienze in Turchia, Russia (con lo Zenit, ndr) e Arabia. Nel calcio moderno è importante conoscere culture, tradizioni e mentalità diverse,…
Leggi di più
🎙️ Barella: “Mondiale? Ce lo godremo al massimo. Sarà emozionante”

🎙️ Barella: “Mondiale? Ce lo godremo al massimo. Sarà emozionante”

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha rilasciato una breve intervista a ESPN. Di seguito le sue parole riportate da fcinter1908.it: "Quando uscito il sorteggio abbiamo parlato coi nostri compagni argentini che sono abituati a giocare in questo clima caldo e ci hanno trasmesso un po' di sensazioni. Ce lo godremo al massimo, sarà emozionante. Alla fine non conta chi ha più tifosi, ma conta chi ha più voglia di vincere". 
Leggi di più
👀 Paredes: “Sto facendo pressione a Dybala, lo voglio con me al Boca”

👀 Paredes: “Sto facendo pressione a Dybala, lo voglio con me al Boca”

Formalmente ancora centrocampista della Roma, ma con una clausola che gli permetterebbe di traferirsi al Boca Juniors, Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista sul canale Youtube del giornalista argentino Gaston Edul. Ecco le parole, riprese da TMW: "Roma è una città che ci piace tantissimo, abbiamo sempre detto che ci potremmo vivere anche una volta che la mia carriera è terminata". Dopo il ritiro potresti restare a vivere qui o vorresti tornare in Argentina? "Questa è una delle opzioni. Potremmo restare qui, tornare in Argentina o trasferirci anche a Madrid, che ci piace molto. Vedremo". Nell'ultima stagione ci sono stati molti…
Leggi di più
❗️ADL: “Dobbiamo seguire Conte, devo dargli un’opera che accontenti tutti”

❗️ADL: “Dobbiamo seguire Conte, devo dargli un’opera che accontenti tutti”

In occasione dell'evento 'La grande bellezza per lo sviluppo dell'Italia' organizzato dal Sole 24 Ore a Napoli a Piazza Bellini, il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare della squadra azzurra. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Io ho avuto successo nel Napoli grazie alla grande disciplina acquisita nel mondo del cinema. Perché vedrai sempre il particolare nel totale, senza lasciare nulla al caso. Conte? Bisogna mettersi in testa quello che dice, amma fatica', le cose non te le regala nessuno. Il cinema e i film non si fanno per sé. Io devo cercare di dargli un'opera che accontenti…
Leggi di più
❌ Mancini: “Io CT? Non sono candidato. Juve? Qualcosa c’è stato”

❌ Mancini: “Io CT? Non sono candidato. Juve? Qualcosa c’è stato”

Con Gennaro Gattuso sempre più vicino ad assumere l'incarico di CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini ha rilasciato una nuova intervista al Giorno. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Sono ancora dispiaciuto per quel che è successo. Ma io non ho proprio idea di quel che potrà accadere, non penso che il mio nome sia fra i candidati. Gattuso? Non mi piace parlare di altri colleghi, non mi sembra giusto entrarci. Così come sulla questione Ranieri. Posso solo dire di essere dispiaciuto per la situazione che si è creata, perché respirare l’aria di Coverciano è sempre meraviglioso. Ne so qualcosa".…
Leggi di più