😱 Samardzic ritorna sulla vicenda Inter: “L’intesa era raggiunta, alcuni dettagli non corrispondevano a quanto concordato”

Lazar Samardzic, che nella scorsa stagione è stato ad un passo dall’Inter per poi accasarsi all’Atalanta, è tornato a parlare del mancato trasferimento a Milano. Riprendiamo le sue parole da Daniele Mari:

“Inter? Ci siamo andati davvero vicini. L’intesa era praticamente raggiunta, anche se solo verbalmente, e si attendevano solo gli ultimi dettagli contrattuali. Alla fine, però, proprio quei dettagli si sono rivelati cruciali, perché non corrispondevano a quanto inizialmente concordato. A quel punto abbiamo dovuto dire di no… Non voglio entrare nei particolari, ma posso dire che a volte le cose non succedono per un motivo. È il passato! Ora la mia testa è al 100% sull’Atalanta e sulla Nazionale serba. Il ruolo di mio padre? Mio padre è sempre stato al mio fianco, e lo sarà finché vivrà. Non è un procuratore che cerca di approfittarne, vuole solo il meglio per me e per i miei due fratelli. È un uomo d’affari, con molta esperienza, conosce la vita e soprattutto conosce me come nessun altro. Certo, ci confrontiamo su tutto, ma le decisioni finali sulla mia carriera sono sempre mie. Il suo unico interesse è il mio bene e la mia tutela, nient’altro”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati